Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Haala Madrid": tabloid scatenati, Haaland pensa di lasciare il City

Prime pagine inglesi invase dalle parole dell'attaccante norvegese sul suo futuro in conferenza alla vigilia della gara di Champions

Futuro Haaland, le prime pagine dei tabloid inglesi

Nelle prime pagine dei quotidiani inglesi si è notata tutta la preoccupazione delle parole di Haaland perché tutti le hanno riprese e hanno titolato sul possibile futuro al Real, come il The Sun: "Il flirt di Haaland con Madrid. Haala Madrid". O come il Telegraph: "Haaland apre l'opzione per trasferirsi a Madrid". Ma nono stati gli unici perché anche il Daily Express ha scritto: "Haaland apre le porte a Madrid. Non dice che resterà a lungo al City, anche se è felice". Mentre altri non hanno specificato il suo futuro, ma hanno espresso comunque un sentimento di preoccupazione. Daily Star ha scritto: "Haaland è felice... per ora". E il Mirror: "Preoccupazione per Haaland dopo le sue dichiarazioni. Non dà alcuna garanzia che rimarrà al City. Ci sta pensando".

Insomma, l'attaccante norvegese con le sue parole ha scatenato giornali e giornalisti nel parlare del suo futuro, anche se al momento lui è stato chiaro: "Il mio obiettivo ora è sul campo. Ci sono molte partite da giocare. Due giorni fa c’è stato il derby, ora c’è la Champions League e domenica c’è il Liverpool. Quindi penso che dovrei concentrarmi su quello". Quindi testa alla gara contro il Copenaghen e al finale di stagione, poi si parlerà di futuro. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi