Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Arteta esulta come Klopp, il tecnico del Liverpool: Non me ne frega un...

Getty Images / EPA

L'allenatore dell'Arsenal aveva 'imitato' il collega proprio in occasione della vittoria in Premier League contro i Reds

Un'esultanza che è ormai diventata iconica, un punto d'unione tra i tifosi del Liverpool e Jurgen Klopp. Quando i Reds portano a casa una vittoria, il tecnico tedesco gioisce sempre stringendo il pugno e portandolo all'aria. Un modo di celebrare il successo che, però, è stato replicato da un suo illustre collega, e proprio in occasione di una vittoria contro il Liverpool.

Klopp "risponde" ad Arteta e... Mbappé

Parliamo di Mikel Arteta, che 20 giorni va con il suo Arsenal ha battuto i rossi del Merseyside per 3-1. Al termine della sfida, l'allenatore spagnolo ha esultato alla Klopp con i sostenitori dei Gunners. Come riportato dal Daily Mail dopo la partita contro il Luton vinta in rimonta, e poche ore prima della finale di Carabao Cup tra Liverpool e Chelsea, al tecnico dei Reds è stato chiesto proprio dell'esultanza di Arteta. La risposta? Come al solito senza filtri: "Non ho inventato il gesto del pugno e nemmeno voglio il copyright. Ognuno è libero di fare quello che vuole, anzi non me ne frega proprio un c***o, scrivilo proprio così". Specifica interessante quella sul copyright, perché c'è chi invece sembrerebbe averci pensato: si tratta di Kylian Mbappé. Secondo Diario As il francese avrebbe registrato diversi marchi presso l'Ufficio europeo della proprietà intellettuale, tra cui: cognome, nome e iniziali, alcune sue frasi celebri e anche l'esultanza a braccia incrociate dopo i gol.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi