Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Maddison al Tottenham, quel veleno contro l'ex: mossa social per i tifosi

Getty Images

Il centrocampista sta per accasarsi dal Liecester agli Spurs, ma è già polemica

James Maddison ad un passo dal Tottenham. Il calciatore, dopo la retrocessione del suo Leicester, è pronto ad accasarsi agli Spurs.
E così il club londinese, dopo aver acquistato Dejan Kulusevski a titolo definitivo e ufficializzato l'arrivo di Guglielmo Vicario tra i pali, è pronto a piazzare il terzo colpo in pochi giorni.

Maddison-Tottenham, polemiche social

Maddison, ancor prima di accasarsi al Tottenham, sta già facendo discutere i tifosi. Il centrocampista classe 1996, infatti, ha cancellato alcuni tweet risalenti a diversi anni fa (precisamente al 2012) in cui parlava tutt'altro che bene degli Spurs e di un calciatore in particolare. Messaggio poco edificante nei confronti di Gareth Bale, all'epoca astro nascente, fino al "Spero che Luis Suarez (all'epoca al Liverpool, ndr) distrugga il Tottenham, non mi piacciono gli Spurs!". Tweet che, chiaramente, oggi contrastano con l'imminente arrivo al club che avrà come nuovo tecnico Ange Postecoglou, e che quindi il calciatore ha cancellato. Ma i social, come spesso accade, non dimenticano, e così anche i tifosi. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi