Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

City ko al 98' contro il Brentford e l'Arsenal scappa a +5!

Pomeriggio d'emozioni in Premier League con i Citizens che cadono 2-1 in casa e i Gunners che provano la fuga dopo il successo sui Wolves

Crolla il Chelsea di Koulibaly, Thiago Silva e Jorginho

Dopo Brighton ed Arsenal, crolla ancora il Chelsea: con le vecchie conoscenze del calcio italiano Koulibaly, Jorginho (entrambi ammoniti) e Kovacic in campo dal 1', Thiago Silva dopo soli 7' dal calcio d'inizio per l'infortunio di Loftus-Cheek e Aubameyang e Zakaria per 90' in panchina, i Blues di Graham Potter perdono l'importantissimo scontro diretto al St. James' Park con il Newcastle, deciso da Willock al 67': le Magpies - al quinto successo consecutivo - volano così al terzo posto della classifica a quota 30 punti, a -2 dal City secondo e +1 sul Tottenham quarto.

Nunez trascina il Liverpool, Bentancur eroe del Tottenham

Il Liverpool s'impone per 3-1 contro il Southampton nel segno di Darwin Nunez: sua la doppietta (21' e 42') che ha permesso a Klopp di vincere 3-1 dopo il pareggio al 9' di Adams. Per i Reds si tratta della seconda vittoria consecutiva che li mantiene in scia della Top 5 (sesti a 22 punti). Clamorosa vittoria del Tottenham di Antonio Conte che vince in rimonta 4-3 contro il Leeds e si avvicina al City (29 a 32).

Liverpool-Southampton 3-1, tabellino e statistiche

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi