Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Scholes senza freni: "Antony è un buffone. Lo United ha già il nuovo Cristiano Ronaldo" VIDEO

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista sul momento dei Red Devils. Sul caso CR7-Ten Hag: "É andato tutto come doveva"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester United ha vinto contro il Tiraspol in Europa League e ha conquistato la matematica qualificazione per la fase ad eliminazione diretta: in gol anche Cristiano Ronaldo, tornato in rosa dopo l'esclusione in seguito al match con il Tottenham. Sulla partita dei Red Devils e sul momento che stanno vivendo, ha parlato un'icona del club di Manchester: Paul Scholes.

Scholes sul caso Ronaldo-Ten Hag

L'ex centrocampista, ai microfoni di BT Sports, si è espresso sul caso Ronaldo-Ten Hag, dichiarando: "Credo che il caso possa dirsi risolto e che l'allenatore l'abbia affrontato molto bene, rispondendo a tutte le domande del caso e gestendo il rientro di Ronaldo un base al suo rendimento. É andato tutto come doveva, Cristiano si è messo a disposizione, ha lavorato con il gruppo si è conquistato il posto in squadra e ha segnato. Tutto il resto è passato. Adesso è necessario non disperdere l'eredità di questa partita".

Scholes su Antony e sul nuovo Ronaldo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi