Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ten Hag via dallo United? La sorella di Ronaldo scende in campo!

Elma Aveiro ha commentato così la notizia di un possibile addio del tecnico olandese a gennaio: ecco cosa ha scritto sui social

Non è la prima volta che Elma Aveiro scrive sui social per perorare la causa del fratello, Cristiano Ronaldo. Ormai è chiaro a tutti: il rapporto tra il fuoriclasse portoghese e il tecnico del Manchester United Erik ten Hag non è dei migliori. L'olandese lo ha spesso tenuto in panchina e quando lo ha chiamato in causa lo ha fatto, perlopiù, nei minuti finali. Nell'ultima gara di Premier League, contro il Newcastle (0-0), complice anche l'infortunio patito da Martial contro l'Everton, l'ex Juve è partito dal primo minuto salvo poi essere sostituito al 72' da Rashford. All'uscita dal campo, CR7 non è riuscito a nascondere il proprio disappunto, sottolineando ancora di più il gelo tra lui e il tecnico ex Ajax.

Elma Aveiro e il post contro Ten Hag

Intanto iniziano a circolare le voci di un possibile divorzio tra il Manchester United e Ten Hag. Postando sui social un articolo che evidenziava la possibilità di addio già a gennaio, Elma Aveiro ha commentato: "È troppo tardi". Uno sfogo che lascia poco spazio all'immaginazione e che sottolinea la tensione che si respira tra il tecnico, il calciatore e il suo "clan". 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi