Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lite Tuchel-Conte: squalifica per il tedesco, multa all'ex ct

Il giudice sportivo della Premier League si è espresso sul momento di tensione tra i due allenatori al termine della partita tra il Chelsea e il Tottenham

LONDRA (Inghilterra) - È arrivata la decisione della Football Association in merito alla rissa sfiorata tra Tuchel e Conte al termine della partita di Premier League pareggiata 2-2 tra il Chelsea e il Tottenham. Il tedesco è stato squalificato, l'italiano solo multato.

Un turno con la sospensiva per Tuchel

L'allenatore dei Blues dovrà pagare una multa di 35mila sterline e in più è stato fermato per un turno con la sospensiva, in attesa della pubblicazione della motivazione scritta che ha portato la Commissione disciplinare alla decisione. Questo significa che non è ancora ufficiale la sua assenza in panchina per la prossima partita con il Leicester. Per quanto riguarda il manager degli Spurs, invece, è stata comminata solo una multa da 15mila sterline. Entrambi potranno in ogni caso appellarsi contro la decisione della FA.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi