Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guardiola e la "rapina" che si trasforma in una richiesta di un selfie

L'allenatore del Manchester City protagonista di un equivoco postato su TikTok da un suo tifoso

MANCHESTER (Inghilterra) - Si è sentito in pericolo, Pep Guardiola, e ha iniziato a pedalare velocemente per tirarsi fuori dai possibili guai. In realtà, però, si trattava solo di una richiesta di un selfie di un fan. Il manager del Manchester City è stato ripreso da un tifoso un po' troppo esuberante mentre andava in bici di notte per la città inglese. Il suo ammiratore, a bordo di un'altra bici, ha iniziato a seguire il manager 51enne dei Citizens, urlandogli a gran voce di fermarsi: "Pep, fammi fare una foto fratello!".

Guardiola e la "rapina"

Nel frattempo il fan stava registrando un video, che poi ha postato lunedì mattina su TikTok: in questo si vede Guardiola fermarsi visibilmente impaurito alla fine di un vicolo molto stretto, per poi girarsi verso l'inseguitore come se volesse dargli la bici pur di essere lasciato in pace. Poi, però, è arrivato il chiarimento, con la richiesta di un selfie di fronte a un Pep sbigottito, che si è anche rifiutato di salutarlo con il pugno prima di andare via.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi