Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Daily Star: "Ronaldo ha deciso: «Se resta Rangnick lascio lo United»

EPA

Secondo il quotidiano inglese l'asso portoghese starebbe valutando l'ipotesi di lasciare i 'Red Devils': dipende tutto dal futuro del tecnico tedesco

MANCHESTER (Inghilterra)Cristiano Ronaldo starebbe pianificando dei colloqui con il suo agente Jorge Mendes per decidere se il suo futuro sarà ancora al Manchester United. A riportare la notizia è il "Daily Star", che spiega come l'asso portoghese sia rimasto deluso dal suo ritorno a Old Trafford e sia deciso a valutare tutte le opzioni a fine stagione. Addio compreso. Ronaldo dovrebbe incontrare Mendes quando tornerà in Portogallo a marzo, per giocare la difficile sfida di qualificazione ai Mondiali contro la Turchia. Secondo il quotidiano inglese, l'ex Juve e Real Madrid starebbe tirando le somme sul suo possibile futuro a Manchester in attesa di scoprire chi sarà l'allenatore a partire dalla prossima stagione, visto e considerato il rapporto non proprio idilliaco con il manager ad interim Ralf Rangnick.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi