Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mamma Ronaldo vuole CR7 allo Sporting: l'indizio sotto l'albero

Dolores Aveiro, madre di Cristiano, vorrebbe rivedere il figlio con la squadra che l'ha lanciato e a Natale ha provato a convincerlo con un pacchetto speciale

Dalla Juve al Manchester United e dallo United allo Sporting Lisbona? È il sogno di tanti tifosi portoghesi che vorrebbero rivedere Cristiano Ronaldo con la sua prima squadra, quella che l'ha lanciato nel calcio che conta e che l'ha messo in vetrina. A dire il vero, è anche il desiderio della mamma di CR7, Dolores Aveiro, che in passato non ha fatto mistero: "Gli ho già detto: 'Figliolo, prima di morire voglio vederti tornare allo Sporting'". E l'opera di convincimento non si è fermata nemmeno sotto Natale.

Ronaldo cuore d'oro: maglia all'asta

Il pacchetto dello Sporting sotto l'albero

Dolores il 26 dicembre ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di tutta la famiglia riunita in casa per le feste, compreso Ronaldo, vestito in "red" United come Georgina e i figli. Ai più attenti però non è sfuggito un particolare: c'è un pacchetto sotto l'albero, un regalo, acquistato nel negozio dello Sporting Lisbona. Sulla busta verde si legge SCP, abbreviazione di Sporting Clube de Portugal, non ci sono dubbi. Che sia il pensierino di Natale della madre a CR7 per convincerlo a tornare alle origini?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi