Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dall'Inghilterra: "Casi covid, la Premier convoca una riunione d'urgenza"

Getty Images

Secondo i tabloid inglesi i club avrebbero deciso di riunirsi per discutere delle numerose partite sospese

I club della Premier League si dovrebbero incontrare questo lunedì per affrontare la questione delle numerose partite che hanno dovuto essere sospese negli ultimi giorni a causa del COVID-19. Questo è quello che riportano i media britannici. Chelsea e Liverpool giovedì hanno giocato ugualmente nonostante qualche positività all'interno delle rispettive squadre, ad esempio Lukaku e Werner. Il Tottenham non gioca addirittura dal 5 dicembre.

Gerrard: "Siamo preoccupati"

L'ex giocatore del Liverpool ha detto che allenatori e giocatori si incontreranno la settimana prossima per fare chiarezza sui criteri per il rinvio delle partite. "Siamo preoccupati, ci sono molte domande senza risposta - ha dichiarato l'attuale manager dell'Aston Villa - Spero ci sia maggiore chiarezza dopo l'incontro su quale sia la cosa migliore da fare nella situazione attuale". La Premier League concede un rinvio solo se un club ha meno di 14 giocatori disponibili e il consiglio esamina le domande caso per caso. La Lega ha reintrodotto le misure di emergenza dopo il record di 42 infezioni da COVID-19 la scorsa settimana tra giocatori e personale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi