Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ronaldo, feste di Natale a Manchester: lo raggiungerà la famiglia

Il calendario della Premier costringerà il fuoriclasse portoghese a rimanere in Inghilterra. Ecco con chi passerà le festività

Con chi passerà le vacanze di Natale Cristiano Ronaldo? Mentre lo scorso anno il fuoriclasse portoghese approfittò della sosta del campionato italiano per trasferirsi a Dubai (dove ha partecipato al Globe Soccer Award, venendo premiato come giocatore del secolo), quest'anno il ritorno a Manchester e il calendario della Premier League, fitto di impegni, lo hanno costretto a modificare le sue abitudini. Ronaldo non si muoverà dall'Inghilterra, ma non rinuncerà a festeggiare il Natale con la sua famiglia.

Ronaldo, festa con la mamma e i fratelli

Il fuoriclasse portoghese continuerà la preparazione con il Manchester United, che sarà in campo il 27 dicembre contro il Newcastle e il 30 con il Burnley. A raggiungere Ronaldo e Georgina (incinta di due gemelli) sarà Katia Aveiro, sorella del giocatore portoghese, che partirà dal Brasile per arrivare in Inghilterra. La cantante e influencer, lo ha svelato in una diretta sui social, rispondendo alle domande dei followers. "Se la situazione lo permetterà e le varianti ci consentiranno di viaggiare, andremo a Manchester". Insieme a Katia ci saranno il marito, due figli, i suoi fratelli Hugo ed Elma e la loro mamma Dolores. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi