Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Diogo Jota lascia il torneo di FIFA: “Vado ad Anfield”. Poi fa doppietta!

ANSA

La curiosa giornata vissuta dall’attaccante del Liverpool: nel primo pomeriggio ha dovuto abbandonare i videogiochi per sfidare (nella realtà) il Southampton

Prima il piacere e poi il dovere, almeno secondo Diogo Jota. Quella vissuta dall'attaccante del Liverpool è stata una giornata singolare, ma che sicuramente non dimenticherà mai. Il portoghese, che potrebbe affrontare l’Italia nell’eventuale finale per andare al Mondiale, è stato l’assoluto protagonista del sabato di Premier sia in campo che nei videogiochi. Una chat privata, condivisa dagli organizzatori di un torneo, ha svelato che Diogo Jota ha dovuto abbandonare in giornata la quarta fase delle Fifa 22 Global Series Qualifiers. Il motivo? Raggiungere Anfield per la sfida contro il Southampton, che lo ha visto come il principale mattatore. Doppietta nel 4-0 di Klopp, rete più veloce nella Premier di quest’anno (dopo 97 secondi) e una esultanza già diventata virale: ha infatti emulato una partita di calcio virtuale con tanto di controller in mano.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi