Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, Solskjaer: "Ronaldo può giocare anche a 40 anni"

EPA

Il tecnico inglese su CR7: "Il modo in cui si prende cura di se è la chiave di tutto. Ha una mentalità eccezionale"

MANCHESTER (REGNO UNITO) - "Non mi sorprenderebbe vedere Cristiano Ronaldo ancora in campo a 40 anni". Ole Gunnar Solskjaer conosce alla perfezione il fuoriclasse portoghese. E' stato suo compagno di squadra ai tempi della prima esperienza di CR7 allo United e ora è il suo tecnico. Ed è pronto a scommettere che il portoghese sarà ancora protagonista per tanti anni. "Il modo in cui si prende cura di se stesso è la chiave di tutto. Ha messo ogni grammo di energia e per diventare il giocatore che è. La sua mentalità è ancora perfetta, continua ad avere il desiderio di primeggiare".

Solskjaer: "Ronaldo darà sempre tutto"

Quattro gol nelle prime tre gare. Cristiano Ronaldo ha iniziato alla grande la sua seconda avventura al Manchester United. "Sono sicuro che continuera' a giocare fino a quando le sue gambe o la sua testa non gli diranno che e' finita, che hanno dato tutto", ha dichiarato Solskjaer.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi