Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Athletic: "Ronaldo ha convinto Pogba a restare al Manchester"

Secondo il sito sportivo, il ritorno e la doppietta all'esordio di CR7 avrebbero fatto cambiare idea al francese, ora più vicino al rinnovo

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo può anche questo: far cambiare idea a uno come Pogba sul proprio futuro. È quanto assicura The Athletic, secondo cui il ritorno di CR7 al Manchester United e, soprattutto, la doppietta all'esordio contro il Newcastle avrebbero convinto il 'Polpo' a restare con i Red Devils, accettando il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.

Ronaldo, gioia social: "Felice di essere al Manchester United"

Real Madrid "tradito" da Ronaldo

Pogba avrebbe subìto il fascino di Cristiano in campo - riporta The Athletic - tanto da prendere, adesso, in seria considerazione l'idea di proseguire con il Manchester, scartando l'ipotesi di un trasferimento al Real Madrid. Nei piani dei blancos ci sarebbe la volontà di prendere Pogba a zero a gennaio, vincendo la concorrenza anche di Psg e Juventus, ma il ritorno di Ronaldo potrebbe complicare ogni strategia.

"Real, Pogba a 0 nel 2022: era già l'ossessione di Zidane"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi