Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, problemi per Rashford: sarà operato

EPA

L'attaccante inglese si sottopporrà ad un intervento chirurgico alla spalla e sarà costretto a saltare l'inizio della nuova stagione

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Marcus Rashford sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla e salterà l'inizio della nuova stagione. A comunicarlo è il Manchester United attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. "A seguito di una consultazione tra Marcus, il manager, lo staff medico del club e gli specialisti - scrive il club inglese - Marcus Rashford sarà sottoposto a un intervento chirurgico imminente per risolvere il suo infortunio alla spalla".

Rashford rischia due mesi di stop

Il calciatore aveva programmato con lo staff medico della nazionale inglese e il suo club, di posticipare l'intervento al termine dell'Europeo. "Marcus ora si concentrerà sulla riabilitazione per tornare il prima possibile" chiude lo United. Il calciatore dovrebbe rimanere fermo almeno due mesi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi