Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Tottenham, incidente nella notte per Danny Rose: arrestato

Getty Images

Il difensore alle 4 di notte ha sbandato con la sua auto. Non era stato convocato da Mourinho per la partita con lo Stoke City in Coppa di Lega

LONDRA (Inghilterra) - Danny Rose è stato arrestato dalla polizia per "guida spericolata" nella notte tra martedì e mercoledì, per questo non ha potuto partecipare ieri alla partita vinta dal Tottenham 3-1 sul campo dello Stoke City, un match che ha permesso agli Spurs di qualificarsi alle semifinali di EFL Cup, la Coppa di lega inglese. Il difensore di Mourinho è finito fuori strada e ha sbattuto contro lo spartitraffico mentre guidava ad alta velocità sull'autostrada A45 a Northampton. Per questo ha dovuto passare la notte in prigione nella stazione di polizia nel Northamptonshire.

Tottenham, Danny Rose arrestato

Un portavoce delle forze dell'ordine ha spiegato: "Possiamo confermare che un uomo di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di guida pericolosa sulla A45 a Northampton poco dopo le 4 del mattino di oggi. Il sospetto è attualmente trattenuto in una stazione di polizia nella contea e, come tale, non sarebbe opportuno che la polizia del Northamptonshire commentasse ulteriormente in questo momento". Danny Rose è rimasto illeso dall'incidente. La polizia lo ha sottoposto ad un test etilometro, il cui risultato ha dato esito negativo. Il giocatore è stato rilasciato nella mattina di mercoledì dopo aver trascorso la notte in centrale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi