Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri, voglia di Premier League: "Mi piacerebbe viverla"

L'ex allenatore della Juve si propone al calcio inglese in un'intervista al Times: "Quel campionato è cresciuto tantissimo negli ultimi anni"

LONDRA (Inghilterra) - Parole d'amore di Massimiliano Allegri nei confronti della Premier League. L'ex allenatore della Juve, attualmente senza squadra, ne ha parlato in un'intervista concessa al 'Times': "Mi piacerebbe vivere la Premier League. È un campionato che è diventato nel tempo più elaborato e tattico. In Italia ho passato quattro anni al Milan e poi cinque alla Juventus: mi piacerebbe tornare a lavorare in Italia, ma è difficile, o in Inghilterra".

Allegri, voglia di Premier League

Nel corso della stessa intervista Allegri ha ribadito il concetto: "Il calcio inglese sta migliorando perché ci sono tanti allenatori stranieri". Insomma, la sua preferenza sembra essere chiara. E gli estimatori non mancano di certo, visto che negli ultimi mesi il suo nome è stato accostato a squadre del calibro di Manchester United, Arsenal e Newcastle, oltre che ai francesi del Psg.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi