Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Klopp torna ad allenare sul campo il Liverpool: "Non vedevo l'ora"

AFPS

Il tecnico dei Reds raggiante per aver ripreso a lavorare con la squadra: "E' stato come il primo giorno di scuola"

LIVERPOOL (Inghilterra) - Jürgen Klopp riprende gli allenamenti alla guida del suo Liverpool ed è raggiante per aver ritrovato i suoi uomini: "Il ritorno agli allenamenti è stato come per gli alunni al primo giorno di scuola - dice l'allenatore tedesco dei Reds al sito web del club - ero smanioso come 46 anni fa. Infatti, mi sono svegliato prima del solito, ho indossato la divisa e mi sono recato al campo d'allenamento. E' stato bello. Ero felice di rivedere i giocatori: tutti erano tutti di ottimo umore e in forma".

Klopp elogia il protocollo della Premier

"Non sappiamo quanto tempo ci sarà per preparare il finale di stagione e la prossima - continua Klopp - per forza di cose, la pausa sarà breve. E' come svolgere il ritiro precampionato, senza però disputare amichevoli, ma solo partite fra di noi". "Sono contento, perché i giocatori si sono potuti riposare, anche se non è stata proprio una vacanza, la preoccupazione per il virus c'era ed era tanta. Il protocollo è ottimo, ci alleniamo in posti sicuri, non resta che aspettare buone notizie".

[[dugout:eyJrZXkiOiIxTDI2WnJZMCIsInAiOiJ0dXR0b3Nwb3J0IiwicGwiOiIifQ==]]

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi