Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Brutto incidente d'auto per Riise e la figlia: stanno entrambi bene

L'ex giocatore di Roma e Liverpool ha sbandato per evitare un ostacolo ed è finito contro il guard rail: i due sono portati all'ospedale, ma sono fuori pericolo

ALESUND (Norvegia) - John Arne Riise, ex giocatore tra le altre di Roma e Liverpool, è stato ricoverato in ospedale insieme alla figlia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente d'auto in Norvegia. Il 39enne e Ariana (19 anni) stavano tornando nella loro casa ad Alesund martedì sera, quando l'ex esterno è stato costretto a sterzare per evitare un ostacolo che si è presentato di fronte a sé. Così ha perso il controllo dell'auto, che si è schiantata contro le ringhiere ai lati della strada.

Incidente in auto per Riise: sta bene

Quando i servizi di emergenza sono arrivati ??sul posto a seguito della collisione, sia Riise che Ariana erano coscienti e sono stati portati in ospedale per un controllo di routine. L'agente del norvegese, Erland Bakke, ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano Dagbladet: "Stavano tornando a casa, ad Alesund, e poco prima del loro arrivo, qualcosa sulla strada ha costretto John Arne Riise a svoltare rapidamente a sinistra, facendolo finire contro il guard rail. Entrambi stanno bene e sono rimasti in ospedale fino a questa mattina". Già nella mattinata di mercoledì, l'ex calciatore e la figlia sono stati dimessi senza problemi. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi