Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Coronavirus, il Tottenham come la Juve: ridotti del 20% gli stipendi

La misura, attuata per contenere i costi, verrà adottata per i mesi di aprile e maggio e riguarderà 550 dipendenti del club inglese

LONDRA (INGHILTERRA) - L'emergenza Coronavirus fa sentire i propri effetti anche sul mondo del calcio. I campionati si sono fermati e per contenere le perdite, alcuni club hanno deciso di ridurre gli stipendi dei propri dipendenti. Tra questi il Tottenham che ha ridotto del 20% gli stipendi di 550 dipendenti per i mesi di aprile e maggio "al fine di tutelare i posti di lavoro". Gli Spurs hanno seguito ciò che in precedenza ha fatto un altro club della Premier League, il Newcastle, che riconosce ai suoi dipendenti l'80% degli emolumenti. "Abbiamo visto alcuni dei più grandi club del mondo come Barcellona, Bayern Monaco e Juventus adottare misure per ridurre i costi e così anche noi abbiamo preso questa difficile decisione" commenta il numero uno degli Spurs Daniel Levy.

Coronavirus, Mourinho prepara allenamenti a distanza. Winks stupito: "Sono strani"

Juve, Paratici forza quattro: Kane si fa avanti ma Icardi intriga

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi