Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bruno Fernandes: "Ronaldo? Sognavo di giocare con lui"

Il centrocampista del Manchester United svela un retroscena del suo passaggio in Inghilterra: il merito della trattativa è anche di CR7

Ci ha messo poco Bruno Fernandes per prendersi il cuore dei tifosi del Manchester United, a suon di assist e gol li ha conquistati. Acquisto centrato da parte dei Red Devils che ora se lo godono. Il salto di livello dalla Serie A allo Sporting Lisbona fino alla Premier League è stato notevole. E quando è arrivata l'offerta dei Red Devils non ci ha pensato due volte. Il merito è anche di Cristiano Ronaldo.

Rooney: "Ronaldo una volta mi chiese di fermarci al McDonald's..."

Coronavirus, Marca: "Ronaldo trasformerà in ospedali i suoi hotel in Portogallo"

Bruno Fernades: "Quando vedi giocare Ronaldo..."

È stato facile decidere: "Parlai con lo Sporting, che già aveva avuto dei contatti con lo United, ma la decisione è stata facile. Non appena ho avuto la possibilità di firmare per loro, non ci ho pensato un attimo" ha detto il portoghese a Sky Sports. Che poi ha confessato: "Quando cominci a vedere le partite di Ronaldo e vedi la sua squadra vincere tutto, sogni di stare lì". Ora Bruno Fernandes è lì dove una volta CR7 incantava, all'Old Trafford.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi