Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

BBC Sport: "Mendy del Manchester City si è messo in isolamento"

Il difensore di Guardiola, dopo aver saputo che un suo familiare è risultato positivo al test del coronavirus ed è stato ricoverato, ha deciso di mettersi in quarantena

Il coronavirus inizia a fare breccia nel calcio. I casi recenti di Rugani e Gabbiadini sono gli ultimi esempi di una situazione che va tenuta sempre di più sotto controllo. Ecco perché, per esempio, la Juventus ha messo in quarantena 121 persone tra giocatori, dipendenti e dirigenti per evitare che il contagio si allarghi. Dall'Italia all'Inghilterra purtroppo la situazione di emergenza non cambia. Come scrive BBC Sport, Mendy del Manchester City si è messo in isolamento dopo aver saputo che un suo familiare è risultato positivo al test del coronavirus ed è stato ricoverato in ospedale. La decisione del difensore di Guardiola è stata subito quella di isolarsi a scopo precauzionale.

Coronavirus, la Juve: "121 persone in isolamento"

Champions League, rinviate Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi