Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United sotto inchiesta per le proteste di Liverpool

Getty Images

La FA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti dei Red Devils per l'atteggiamento aggressivo verso l'arbitro in occasione del gol annullato a Firmino

LONDRA (Inghilterra) - La Football Association ha annunciato di aver aperto un procedimento disciplinare nei confronti del Manchester United, reo di non essere riuscito a garantire "un comportamento adeguato e corretto" da parte dei suoi giocatori durante la partita persa 2-0 domenica scorsa in casa del Liverpool. I giocatori dello United hanno protestato in maniera veemente nei confronti dell'arbitro Craig Pawson che aveva concesso a Firmino un gol contestato per il fallo, poi rilevato tramite Var, di Virgil Van Dijk ai danni di David De Gea. Nell’occasione il portiere spagnolo dei Red Devils è stato ammonito per proteste. "E' meglio aspettare che venga presa una decisione - ha detto oggi Ole Solskjaer, allenatore del Manchester United - il gol è stato annullato, ma io non avevo visto la reazione dei mie giocatori perché stavo a mia volta protestando. E' colpa mia".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi