Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Hazard: «Futuro? Voglio vincere con il Chelsea, poi vediamo»

Getty Images

Il fuoriclasse belga protagonista del rigore decisivo contro l'Eintrach Francoforte: «Sempre pronto a prendermi le mie responsabilità»

LONDRA - "La finale di Europa League ultima partita con il Chelsea? Sto solo pensando di vincere qualcosa per questo club". Così Eden Hazard, attaccante del Chelsea, dopo la vittoria ai calci di rigore contro l'Eintracht Francoforte. I Blues sono riusciti ad ottenere il pass per Baku, dove incontreranno l'Arsenal in una finale tutta inglese. Parlando al termine della semifinale vinta, il trequartista belga, da tempo nel mirino del Real Madrid, ha aggiunto: "Se è la mia ultima partita, cercherò di fare tutto, ma nella mia mente non lo so ancora".

Europa League, le parole di Sarri dopo la vittoria ai rigori

HAZARD E IL RIGORE - Hazard si è soffermato anche sulla partita contro i tedeschi: "Abbiamo giocato una grande partita, ma non e' stato per nulla facile eliminare i tedeschi, siamo felici e andremo a Baku per vincere". Infine, sul rigore decisivo: "Sono sempre pronto a prendermi le mie responsabilita', ma adesso dobbiamo pensare a battere l'Arsenal in finale, la nostra missione non e' ancora finita".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi