Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

I tifosi del Chelsea: «Sarri a Napoli? Paghiamo noi il volo!»

Il tecnico sembra ormai arrivato al capolinea della sua avventura londinese: c'è chi non lo vuole più vedere a Stamford Bridge e chi, invece, lo difende

LONDRA (Inghilterra) - Evidentemente la conquista della semifinale di Europa League non è bastata. Maurizio Sarri e i tifosi del Chelsea sono nuovamente ai ferri corti: il pareggio interno contro il Burnley nell’ultima di campionato ha rallentato la corsa Champions della squadra e il deferimento dopo la reazione agli insulti ha fatto il resto. Su Twitter sta spopolando l’hashtag #SarriOut, ma c’è chi fa di più e soprattutto in risposta ai tifosi del Napoli che nel match contro l’Atalanta avevano esposto uno striscione con scritto “Sarri Uno Di Noi”. Un supporter dei Blues ha colto la palla al balzo e ha commentato in modo perentorio: «Prenoterò e pagherò il suo volo». Il tweet è diventato virale e ha trovato “sostegno” da parte di molti fan del Chelsea: «Vi pago per riprendere lui e Jorginho» ha scritto qualcun altro. In realtà c’è anche chi difende il tecnico toscano: «Incolparlo per l’ultimo pareggio è ridicolo. Ha schierato la migliore formazione possibile, semplicemente non è stata la nostra giornata». Infine ecco arrivare un altro punto di vista: «Date una chance a Maurizio, i cambiamenti necessitano di tempo».

SARRI, CHE BEFFA! DEFERITO PER CATTIVA CONDOTTA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi