Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: «Il futuro di Higuain? Dipende dalla Juve»

Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea sull'attaccante argentino ma anche sull'episodio di Cagliari e su Bonucci: «Non è un razzista»

LONDRA - Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato in modo particolare su Gonzalo Higuain. Sul futuro dell'attaccante argentino, ha dichiarato: "La situazione non è chiara, io vorrei tenerlo certamente ma dipende da questo club e dipende dalla Juventus". Il tecnico italiano ha poi aggiunto: "Gonzalo deve migliorare, fisicamente e mentalmente. Ma penso che sara' in grado di darci una grossa mano nella parte finale di stagione". 

SARRI DIFENDE HIGUAIN - Il tecnico del Chelsea ha difeso il centravanti, ancora di proprietà dei bianconeri e con un futuro incerto: "I primi mesi in Premier non sono facili, anche Luis Suarez ha avuto problemi nella sua prima stagione a Liverpool, segno' solo 4 gol. Ma nella seconda furono 24, questo dimostra che non e' facile per un attaccante fare subito bene in Premier. Ma Gonzalo ha tempo per crescere".

Clicca per espandere

SU BONUCCI E CAGLIARI - L'allenatore ex Napoli ha parlato anche dell'episodio di razzismo a Cagliari durante la partita di Serie A tra i rossoblù e la Juventus: "Sono rimasto sorpreso da quella situazione, solitamente lì in Sardegna c’è una grande atmosfera. Bonucci non è razzista, sono sicuro che si è spiegato male, ha commesso un errore e si è scusato".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi