Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Premier League, Chelsea-Bournemouth 2-0: Sarri resta in vetta con il Liverpool

Quarto successo in altrettanti match per i 'Blues' che fanno festa con i gol di Pedro e Hazard. Vince anche il City di Guardiola, che si porta a -2 dalla prime mentre va ancora ko il West Ham dell'ex laziale Felipe Anderson

LE ALTRE GARE

Manchester City-Newcastle 2-1 - All’8’ l’equilibrio è già rotto: a sbloccare il match dopo un errato disimpegno della difesa ospite è Sterling, che su assist di Mendy trova l’angolino più lontano con un destro a giro potente e preciso. La squadra di Guardiola sembra gestire il match senza affanni e va vicina al raddoppio con Agüero Gabriel Jesus ma alla mezz’ora arriva l’inaspettato pari ospite: ripartenza, cross di Rondon dalla destra e piattone di Yedlin che batte Ederson. Si va al riposo sullo 0-0 e al rientro dagli spogliatoi, come nel primo tempo, servo

Brighton-Fulham 2-2 – Finisce 2-2 la gara tra Brighton Fulham. I padroni di casa sbagliano un rigore con Gross al 23' e vanno sotto prima del riposo (43'), puniti da Schurrle. Gli ospiti raddoppiano addirittura al 62' con Mitrovic ma il Brighton reagisce trascinato da Murray, che prima accorcia le distanze al 67' e poi pareggia dal dischetto all'84'. 

Crystal Palace-Southampton 0-2 – Colpo esterno del Southampton che espugna il campo del Crystal Palace: le reti entrambe nella ripresa, quando vanno a segno Ings (47') e Hojbjerg (92'). 

Everton-Huddersfield 1-1 – Pari in rimonta contro l'Huddersfield per l'Everton che davanti ai propri tifosi va sotto al 34', infilato da Billing, ma appena due minuti dopo trova la rete dell'1-1 con Calvert-Lewin senza però poi riuscire ad operare il sorpasso nella ripresa.

West Ham-Wolverhampton 0-1 - Quarta sconfitta in altrettante gare per il West Ham del tecnico cileno Manuel Pellegrini e dell'ex laziale Felipe Anderson (schierato trequartista), stavolta beffatinel recupero dai Wolves che fanno festa al 93' con la rete di Adama Traoré.

LE PARTITE DI DOMANIGrande attesa intanto per il Manchester United di José Mourinho, che farà visita al Burnley e secondo i tabloid rischia l’esonero dopo le due sconfitte con Brighton Tottenham, e per l’inedito scontro al vertice tra il Watford e gli ‘Spurs’ di Mauricio Pochettino che si sfideranno per restare insieme a Chelsea Liverpool in vetta a punteggio pieno. Il programma - Cardiff-Arsenal: ore 14.30. Burnley-Manchester United: ore 17. Watford-Tottenham: ore 17.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi