Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Salah, stoccata a Sergio Ramos: «Mi fa ridere…»

L’attaccante del Liverpool torna sull’infortunio della finale di Champions: «Un normale fallo di gioco? Non lo so. È stato il peggior momento della mia carriera»

Salah, tra i possibili candidati al Pallone d'Oro, è sicuro che la pressione non gli tirerà un brutto scherzo: "La pressione era quella di qualificarci per la Coppa del Mondo ma non mi sento certo appagato per questo. Noi vogliamo fare la storia, realizzare qualcosa di diverso. Nella mia testa la pressione è di ottenere qualcosa di diverso da ciò che abbiamo fatto. Non mi passa per la testa di andare in Russia, giocare tre partite e grazie mille...". Agli eventuali ottavi, l'Egitto, profetizza Salah "potrebbe incontrare una tra Spagna e Portogallo. Sono due avversarie difficili da affrontare ma non sai mai cosa può succedere". Infine, l'ex giallorosso si sofferma sul suo primo ricordo di un Mondiale: "Era la Coppa del Mondo del 2002. Non ricordo quale partita, ma l'ho seguita da casa, nella mia città. Vinse il Brasile 2-1. Anzi no, 2-0, con una doppietta di Ronaldo". (in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi