Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Salah, stoccata a Sergio Ramos: «Mi fa ridere…»

L’attaccante del Liverpool torna sull’infortunio della finale di Champions: «Un normale fallo di gioco? Non lo so. È stato il peggior momento della mia carriera»

TORINO -  "Ora sto meglio. Spero di giocare la prima partita contro l'Uruguay, ma tutto dipenderà da come mi sentirò appena prima del match". Salah non vuole perdersi l'occasione di una vita e sta stringendo i denti per essere al meglio per uno storico Mondiale con il suo Egitto. I timori di un forfait, dopo l'infortunio patito a Kiev durante la semifinale di Champions tra il Liverpool e il Real Madrid, sono decisamente alle spalle: "È stato il peggior momento della mia carriera - spiega l'attaccante dei Reds in una lunga intervista al quotidiano spagnolo 'Marca' - Quando sono caduto a terra, ho avuto un misto di dolore fisico e molta preoccupazione, ma anche rabbia e tristezza per non poter continuare a giocare la finale di Champions League. Qualche istante dopo, ho anche pensato alla possibilità di perdere la Coppa del Mondo e questo è stato un pensiero devastante". A metterlo ko è stato un intervento di Sergio Ramos: "È stato un normale fallo di gioco? Non lo so, forse...". Il difensore dei Blancos, nei giorni scorsi, ha anche messo in dubbio l'entità del fallo, sostenendo che l'ex romanista lo avrebbe afferrato per un braccio e si sarebbe poi infortunato con l'altro: "Cosa ne penso? È divertente...". Ramos ha anche sostenuto che, con un'infiltrazione, avrebbe potuto giocare anche la ripresa: "Il mio commento è che va sempre bene quando chi ti ha fatto piangere prima, poi ti fa ridere - risponde divertito Salah - Forse potrebbe anche dirmi se sarò pronto per la Coppa del Mondo... Se Ramos mi ha mandato un sms? Sì, è vero, ma non gli ho mai detto che stavo 'bene'".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi