Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messaggi di pace da Mourinho, ma Conte rifiuta e va avanti

PA
Alla vigilia di Manchester United-Chelsea il portoghese firma una maglia con dedica su richiesta delle 'Iene', ma il tecnico dei 'Blues' non la accetta

ROMA - Missione fallita per le 'Iene' che prima della sfida Manchester United-Chelsea in programma domani hanno provato a ricucire lo strappo tra i due tecnici, Josè Mourinho e Antonio Conte, spesso protagonisti di battibecchi e polemiche. Al tecnico portoghese è stata fatto firmare un autografo con dedica a un ragazzo di nome 'Tonino' su una maglietta del Manchester United: «A Tonino, il tuo amico, Josè». Solo in un secondo momento, però, Mourinho ha scoperto che sul retro della maglia c'era stampato il nome di Antonio Conte.«"Il tuo amico" non posso dirlo» ha affermato a quel punto Mourinho, che poi ha aggiunto nella dedica: «La vita continua, sei un grande allenatore, abbraccio, Josè». In seguito, 'Le Iene' si sono presentate alla conferenza stampa del Chelsea per portare all'allenatore pugliese la maglia autografata dal suo collega. Ma Conte non l'ha accettata replicando alla Iena che gli offriva la maglia autografata: «No, la puoi prendere. Tienila tu, tienila».

Tutto sulla Premier League

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi