Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rooney, guida in stato di ebbrezza: patente ritirata per due anni

www.imagephotoagency.it

Il giocatore dell'Everton, dichiaratosi colpevole, non potrà guidare per i prossimi due anni e dovrà svolgere 100 ore di servizi sociali

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Tegola per Wayne Rooney. All'ex capitano dell'Inghilterra è stata ritirata la patente per due anni. E in più dovrà svolgere 100 ore di servizi sociali. È questo quanto dovrà scontare l'attaccante inglese (dichiaratosi colpevole), passato in estate dal Manchester United all'Everton, dopo essere stato fermato e successivamente arrestato tra la sera del 31 agosto e il 1 settembre per guida in stato di ebbrezza.

LE SCUSE - «Voglio pubblicamente chiedere scusa - ammette Rooney - per la mia ineluttabile mancanza di giudizio nel guidare con il tasso alcolemico oltre al limite legale. E’ stato un grandissimo errore». E continua: «Ho già detto che mi dispiace alla mia famiglia, al mio manager, al presidente e a tutto lo staff dell’Everton. Ora voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutte le persone che mi hanno seguito e supportato durante la mia carriera».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi