Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rooney arrestato per guida in stato di ebbrezza

Action Images via Reuters

L'attaccante dell'Everton fermato dalla polizia nel Cheshire, nelle vicinanze della sua abitazione e poi rilasciato su cauzione

TORINO - Guai in vista per Wayne Rooney. L'attaccante dell'Everton è stato arrestato questa notte perché accusato di essersi messo alla guida in stato di ebrezza. La polizia ha confermato la notizia. Il giocatore è stato quindi rilasciato dietro pagamento di cauzione e comparirà in un'aula di tribunale lunedì 18 settembre.

LE ULTIME SULLA PREMIER LEAGUE

L'ex capitano dell'Inghilterra è stato fermato dalla polizia nel Cheshire, nelle vicinanze della sua abitazione, dopo aver trascorso una serata fuori .Secondo alcune testimonianze raccolte dal "Sun", l'ex Manchester United - che avrebbe trascorso alcune ore in cella - ha cantato alcuni successi degli Oasis insieme a Wes Brown prima di andare a mangiare in un ristorante italiano e concludere la serata in un bar di Wimslow.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi