Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chelsea, Conte rischia. In Germania: «Abramovich pensa a Tuchel»

Action Images via Reuters

Lo scrive la "Bild", secondo cui i tentennamenti di questo inizio stagione e le insofferenze sul mercato starebbero minando la posizione del tecnico italiano

TORINO - Antonio Conte rischia la panchina. Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, anziché accettare le richieste di rinforzi da parte dell'allenatore italiano, sembrerebbe intenzionato a cambiare guida tecnica. È quanto scrive la Bild, che parla di un interessamento del patron russo nei confronti di Thomas Tuchel, ex allenatore del Borussia Dortmund.

Chelsea, media inglese sconvolti per la tattica di Conte

LE CAUSE - La sconfitta casalinga per 3-2 contro il Burnley in Premier League, i successivi tentennamenti contro il Tottenham, battuto 2-1 fra mille sofferenze, scrive il giornale tedesco, avrebbero indotto Abramovich a porsi qualche domanda. Sempre secondo la Bild, il magnate russo ha già dato mandato alla direttrice del Chelsea, Marina Granovskaia, di prendere contatti con Tuchel che nella passata stagione guidò i gialloneri alla conquista della Coppa di Germania, prima dell'addio al Borussia Dortmund.

Conte: «Diego Costa? Tutti sanno cosa è successo»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi