Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Guardiola travolto. Errori di Pogba: pari United con il Liverpool. Conte sorride

PA

Il City perde 4-0 con l'Everton: è la peggiore sconfitta in campionato per Guardiola. Citizens a -10 dal Chelsea, Liverpool a -7

TORINO - Il Manchester City si allontana sempre di più dalla vetta della Premier, per la gioia di Conte e del Chelsea. La squadra di Guardiola viene travolta al Goodison Park dall'Everton: un 4-0 netto che rappresenta la peggior sconfitta in campionato nella carriera del tecnico spagnolo. 
Lukaku sblocca la partita al 34'. Mirallas in apertura di ripresa dà un duro colpo alle speranze di pareggiare del City. Al 79' poi partita definitivamente chiusa grazie al gol di Davies. Il poker arriva nel quarto minuto di recupero con Lookman. I Citizens rimangono quindi a 42 punti, ben dieci sotto al Chelsea. Ora l'obiettivo è tornare il prima possibile in zona Champions. 

PREMIER: RISULTATI E CLASSIFICA

CONTE BATTE RANIERI

PARI TRA UNITED E LIVERPOOL - Il Manchester United dopo una lunga serie di vittorie rallenta la sua corsa. All'Old Trafford la squadra di Mourinho fatica moltissimo per strappare un punto al Liverpool (1-1). I Reds vanno avanti grazie ad un rigore trasformato da Milner. Penalty che viene assegnato per una grande ingenuità di Pogba, che commette un evidente fallo di mano su calcio d'angolo. Il pareggio dei padroni di casa arriva solo all'84', al termine di un'azione insistita caratterizzata da un palo colpito da Fellaini e proseguita con un assist morbido di Valencia a trovare il solito Ibra, che di testa non sbaglia. Lo United, quindi, rosicchia un punto ai cugini del City, portandosi a -2 dai rivali. Il Liverpool invece non riesce a tenere il passo del Chelsea, lontano ora 7 punti. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi