Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mourinho attacca Wenger: «Non vince da 18 anni»

PA

Il tecnico portoghese scalda Manchester United-Arsenal: «Io ho vinto 18 mesi fa e non precepisco rispetto»

TORINO - Josè Mourinho e Arsene Wenger non si amano. Ogni volta che possono si lanciano frecciate e si pungono. Alla vigilia della sfida tra Manchester United e Arsenal, è toccato al portoghese alzare la voce: «Non capisco perché Wenger riceve sempre il rispetto e io no. Eppure ho vinto tanto». Poi ha spiegato: «Questa è la sfida tra i due manager più vincenti della Premier da quando si è ritirato Sir Alex Ferguson. Merita rispetto lui, ma lo merito anche io e invece non lo percepisco. Tra l'altro il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa, non a 18 anni fa». Ecco servita la stoccata. 

TUTTO SULLA PREMIER

ROONEY - Ovviamente si è parlato anche di Rooney, finito nell'occhio del ciclone dopo una serata ad alto tasso alcolico: «Non è successo niente, si è allenato e vuole giocare. Non commento quello che succede con la nazionale, non interferisco nel bene e nel male»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi