Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Manchester United, Ibrahimovic non ha dubbi: «il titolo sarà nostro»

PA

Per l'attaccante non ci sono dubbi, dopo aver raggiunto quota 400 gol segnati, il prossimo obiettivo sarà la vittoria del campionato inglese

MANCHESTER - Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del percorso del Manchester United in campionato con un'analisi realistica e, come sempre, piena di sé. La prima parte del campionato non è stata delle migliori per il club guidato da Mourinho (sesto posto) né per l'attaccante, ma Ibra è sicuro: "La mia performance migliorerà non appena avrò ingranato col ritmo del calcio inglese. La squadra ha bisogno di migliorare per sfidare squadre ai vertici della classifica come Liverpool, Chelsea e City, ma siamo stati un po' sfortunati in certe partite" ha detto al sito ufficiale del club, "ci crediamo, e quando ci si crede succede. Ho sempre giocato in squadre importanti, e se non lo erano lo diventavano quando arrivavo io". 


LA CONVINZIONEL'attaccante svedese non è ancora riuscito a brillare, solo sei i gol in questa stagione, compresi i due contro lo Swansea dello scorso weekend arrivati dopo due mesi di astinenza, ma importanti, non tanto ai fini del risultato o della classifica marcatori quanto per il raggiungimento del 400° gol in carriera. Per il finale di stagione, comunque, non ha dubbi: "Sono sicuro di poter vincere il campionato, e lo vincerò!"

400 GOL PER IBRA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi