Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cellino colpevole di discriminazione sessuale nei confronti di una dipendente del Leeds

PA

L'ex turbolento presidente del Cagliari è stato lasciato umiliato e fumante fuori dal tribunale inglese che lo ha condannato anche per il licenziamento ingiustificato della stessa donna

LEEDS (INGHILTERRA) - Massimo Cellino è stato ritenuto colpevole da un tribunale inglese per discriminazione sessuale e ingiustificato licenziamento di una dipendente del Leeds, Lucy Ward. L'ex presidente del Cagliari, oltretutto, sarebbe stato pizzicato mentre diceva a una terza persona che «le donne dovrebbero stare o in una stanza da letto o in un salone di bellezza» e questa conversazione sarebbe stata anche fatta ascoltare in aula durante il processo, per il disappunto di Cellino, dato che l'estratto, secondo lui, non c'entrava con il processo, il quale avrebbe apertamente criticato la corte. La posizione del n°1 del Leeds sarebbe sempre più precaria: la FA ha deciso di aprire un'indagine riguardante Lucy Ward e il processo che lo vede colpevole e si ipotizza un lauto risarcimento. Intanto i tifosi continuano a chiedere la sua testa. 

LE NOTIZIE SUL CALCIO INGLESE

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi