Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

«Guidolin dice addio allo Swansea». E sogna la Nazionale

La stampa inglese sicura: al posto del tecnico italiano, per la nuova stagione della squadra gallese ecco Rodgers

SWANSEA - Potrebbe finire dopo appena qualche mese l'avventura con lo Swansea di Francesco Guidolin. Secondo il Sunday Express, il tecnico italiano lascerà la panchina della squadra gallese a fine stagione. Al suo posto, sarebbe in arrivo Brendan Rodgers, ex manager del Liverpool ed ex tecnico del club gallese che ha portato in Premier League per la prima volta nel 2011.

IL TOTOCT

SOGNO NAZIONALE - Quali i motivi della fine della storia Guidolin-Swansea? Il suo nome è tra i più gettonati nel totoct per il dopo Antonio Conte. E lui stesso confessa al Corriere della Sera il suo debole per la Nazionale: «Due anni fa, prima che si liberasse Conte, penso di essere stato molto vicino alla panchina azzurra", rivela lui, "vivo il calcio con grande intensità, se no non sarei diventato il settimo allenatore con più presenze in Serie A. Penso di avere la lucidità per potere gestire ogni situazione. Anche sulla panchina della Nazionale».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi