Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Mbappé-Psg, i segreti del contratto": cifre spaventose!

"Le Parisien" svela i clamorosi numeri dell'accordo tra Kylian e il club francese: scopri tutti i dettagli

L'incredibile stipendio e i maxi bonus

Sono cifre lorde, ma non per questo meno spaventose: si partirebbe da uno stipendio base di 72 milioni di euro all'anno, a cui andrebbero aggiunti due super bonus. Il primo, alla firma, di 180 milioni di euro versato in 3 rate; il secondo, di fedeltà ed evolutivo, sarebbe pagato dopo ogni mercato estivo: 70 milioni di euro, poi 80 milioni di euro, poi 90 milioni di euro qualora venisse esercitata la clausola di opzione per un anno aggiuntivo.

I numeri di Mbappé nella stagione 2022/23

Intanto il campione francese continua a stupire: nelle 11 partite di Ligue 1 disputate finora ha segnato 10 gol e fornito 2 assist. In Champions League, invece, ha siglato 4 reti in 4 match!

La smentita del Psg

Il Psg ha smentito le indiscrezioni riguardanti le cifre del contratto di Kylian Mbappé. Il club di Ligue 1 etichetta "sensazionalistico" l'articolo del giornale francese, e definisce "discutibile" la sua pubblicazione a poche ore da un'importante sfida di Champions League. Il Psg potrebbe anche procedere per via legali contro il quotidiano-

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi