Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Pochettino lascia di nuovo a casa Sergio Ramos: il motivo è singolare

EPA

Il centrale andaluso viene da un match dispendioso contro il Saint-Etienne, partita in cui rientrava da uno stop durato sei mesi. Rientrerà sabato contro il Lens

Niente trasferta in Provenza per l'ex capitano del Real Madrid Sergio Ramos. Pochettino lo ha visto molto stanco dopo la partita contro il Saint-Etienne, in cui rientrava da un lungo infortunio e dove ha giocato tutta la partita. L'argentino ha deciso, quindi, di tenerlo a riposo per il match di sabato contro il Lens, quando ci sarà l'esordio casalingo. Così l'ex Tottenham in conferenza stampa: "Sergio era molto contento. Gli ultimi 15 minuti sono stati duri. Era tanto che non giocava, quindi è normale" ha chiosato il tecnico.

Anche Bernat out

In casa Psg, quindi, non c'è nessuna preoccupazione per le sue condizioni. Non è stato convocato solo perché ha bisogno di tempo per recuperare visto il lungo stop (non giocava dalla semifinale di Champions tra Real e Chelsea). Anche Bernat ha ripreso da un pò ad allenarsi con i compagni dopo oltre un anno di stop per uno strappo, ma Pochettino ha deciso di lasciare a casa anche lui.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi