Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon torna a Real-Juventus: «Ero fuori dalla grazia di Dio»

Il portiere del Psg ha parlato dell’ultima partita in Champions con i bianconeri puntando il dito contro Oliver e poi ha ammesso: «Spero di non incontrare i miei ex compagni in finale»

FINE DEL DUOPOLIO? - Poi elogia l'amico Gattuso: "Rino sta sorprendendo tutti. La cosa più bella che vedo è che la squadra incarna lo spirito e le caratteristiche umane di Gattuso: questa cosa è uno spot incredibile per il calcio". Deluso per il ritorno della finale di Libertadores a Madrid ("È una sconfitta del calcio. Bisognava giocare l'andata alla Bombonera e poi il ritorno al Monumental. Questa sarebbe stata la normalità"), sul Pallone d'Oro a Modric chiosa: "Ha fatto una stagione incredibile e negli ultimi anni ha dimostrato di essere un campione eccezionale. Penso che se l'avesse vinto Mbappé o Griezmann non sarebbe stato uno scandalo, perché la vittoria di un Mondiale incide molto. Solo la forza di due fenomeni come Cristiano Ronaldo e Messi ha fatto sì che negli ultimi 10 anni pesasse meno la vittoria di un Mondiale". (in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi