Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Buffon torna a Real-Juventus: «Ero fuori dalla grazia di Dio»

Il portiere del Psg ha parlato dell’ultima partita in Champions con i bianconeri puntando il dito contro Oliver e poi ha ammesso: «Spero di non incontrare i miei ex compagni in finale»

CIAO ITALIA - Se la Juve è un capitolo chiuso, lo è anche la Nazionale ("Obiettivamente ormai siamo andati oltre, giustamente. Ho intrapreso un percorso nel quale è giusto dare fiducia a questi nuovi ragazzi e al ct che sta facendo un ottimo lavoro") mentre dell'Italia non gli mancano certi cattivi costumi, vedi le scritte contro le vittime dell'Heysel e Scirea. "Non credo che un tifoso della Fiorentina abbia scritto una cosa simile. A un essere umano che abbia più di 15 anni che scrive una cosa simile, la mano gli deve cadere immediatamente. Una persona che scrive quella cosa simile è già stata condannata dalla vita". Tra l'altro la presenza dei bianconeri ai funerali di Astori aveva portato a una sorta di disgelo fra le due tifoserie. "L'accoglienza che ci hanno riservato il giorno del funerale è stata commovente ed è per questo che non voglio credere che un tifoso della Fiorentina, sette mesi dopo, abbia scritto quelle frasi", insiste Buffon, che non esclude un ritorno di Cavani al Napoli ("Lui è molto legato a Napoli per l'amore del popolo napoletano ma credo che in questo momento giocare nel Psg dia, sulla carta, un'opportunità di arrivare fino alla fine in Champions e fino a giugno vorrà provarci insieme a noi").

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi