Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Neymar e l'infortunio con il Brasile: «Penso che non sia niente di grave»

Getty Images
L'attaccante della Seleçao e del Psg è uscito all'8' del primo tempo per un problema muscolare

PARIGI (FRANCIA) - "Grazie a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi di incoraggiamento, sperando in una mia pronta guarigione. Penso che non sia niente di grave. Sono molto felice e orgoglioso di aver raggiunto la centesima con la maglia verdeoro, sono sempre molto orgoglioso di difendere la selezione più grande del mondo". Così, su Instagram, Neymar, uscito ieri sera dal match amichevole fra Brasile e Camerun all'8' per un problema muscolare. Oggi il giocatore farà tutti gli accertamenti del caso. In ansia i tifosi del Psg: la prossima settimana c'è la gara di Champions, forse decisiva, contro il Liverpool. (In collaborazione con Italpress)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fechamos o ano contentes pelo trabalho feito até aqui, esses últimos jogos foram importantes pra nos recuperarmos do maior baque que foi a copa, seguimos fortes, concentrados e visando ser cada vez melhores. Parabéns rapaziada, por tudo. Obrigado a todos que me mandaram mensagens desejando uma boa recuperação, acho que não foi nada grave. Estou muito feliz e orgulhoso por chegar a minha 100° convocação, sempre muita honra defender a MAIOR seleção do MUNDO

Un post condiviso da EneJota neymarjr (@neymarjr) in data: Nov 20, 2018 at 4:35 PST

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi