Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Neymar non convocato per il Montpellier

REUTERS
Lieve infortunio all'alluce del piede destro, il brasiliano salva la trasferta di Ligue 1. Si stempera la tensione dopo l'episodio del rigore conteso con Cavani

TORINO - Un lieve infortunio all'alluce del piede destro terrà Neymar lontano dalla trasferta di campionato del Paris Saint-Germain, domani a Montpellier. Un'assenza forzata che, contestualmente, aiuterà a stemperare del tutto le tensioni nello spogliatoio dopo l'episodio del rigore conteso fra il brasiliano e l'altra stella Edinson Cavani. Il tecnico Unai Emery, d'altronde, non intende correre rischi con Neymar in vista dell'impegno di Champions League, mercoledì al Parco dei Principi, contro il Bayern Monaco. Su Twitter, intanto, il Psg ha pubblicato una foto in cui Neymar fa gli auguri al connazionale Thiago Silva per il suo 33esimo compleanno: i due sono ripresi assieme in figura intera e quindi è visibile anche una fasciatura al piede dell'ex attaccante del Barcellona. Domani, infine, la formazione parigina sarà priva anche degli altri due infortunati Javier Pastore e Angel Di Maria.

La classifica completa della Ligue 1.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi