Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Monaco, avanti con Jardim anche nella prossima stagione

REUTERS
Vadim Vasilyev, vicepresidente del club: «Siamo orgogliosi di poter contare sul miglior allenatore del campionato francese e fra i migliori in Europa. Sono sicuro che resterà con noi»

MONTECARLO (MONACO) - La scorsa stagione erano arrivati il titolo e la semifinale di Champions poi persa con la Juve, quest'anno il Monaco si è arreso allo strapotere del Psg con largo anticipo e ha fatto male in Europa ma la società non intende privarsi di Leonardo Jardim. Il tecnico portoghese, nonostante le voci sui suoi possibili successori fra cui Maurizio Sarri, gode in pieno della fiducia del club. "Non abbiamo dubbi - le parole di Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco - Siamo orgogliosi di poter contare sul miglior allenatore del campionato francese e fra i migliori in Europa. Sono sicuro che resterà con noi". (In collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi