Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Evra fa finta di niente: «Bravi ragazzi». Dani Alves: «Sei il migliore»

Dopo il brutto episodio del calcio al tifoso del Marsiglia, il terzino francese torna sui social con un post dedicato alla squadra dopo la vittoria sul Caen

TORINO - Come se nulla fosse successo. Patrick Evra rompe il silenzio dopo il calcione rifilato al tifoso del Marsiglia a Guimaraes e la successiva sospensione da parte del club per l'ignobile gesto. Il terzino francese - che non ha mai ufficialmente chiesto scusa né al tifoso né al club - è riapparso su Instagram celebrando la vittoria del Marsiglia sul Caen per 5-0. "Grande risultato oggi, ben fatto ragazzi, sono davvero orgoglioso di voi. Grazie a tutti i veri tifosi dell'Olympique Marsiglia.. sto ricevendo così tanto supporto da parte loro". E poi una foto di un panda di peluche, simbolo della lotta al razzismo, e il doppio hashtag #ilovethisgame e #beapanda.

Tra i "like" quelli di Benatia, Ronaldo e Dani Alves. Quest'ultimo, suo ex compagno (per 6 mesi) ai tempi della Juve, ha anche commentato: "Sei il migliore fratello, per sempre!".

 

Great result tonight well done guys I’m really proud of you thanks to all real olympique Marseille fans.. I’m receiving soo much support from them #ilovethisgame #beapanda

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra) in data: 5 Nov 2017 alle ore 11:55 PST3

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi