Carlo e Davide Ancelotti potrebbero separarsi le strade lavorative? La voce è arrivata diretta dalla Francia. Nulla di ufficiale ovviamente perchè il Real Madrid è ancora impegnato per preparare la finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, ma da L'Equipe hanno fatto trapelare una notizia circa il possibile futuro del figlio di Carlo.
Ancelotti in Ligue 1? La situazione
La destinazione potrebbe essere quella dello Stade de Reims poiché il club ha terminato la stagione in Ligue 1 con il vice di Still in panchina, ovvero Samba Diawara. Ma per luglio vogliono trovare una nuova guida tecnica. Per questo la società ha valutato già diversi candidati e ha fatto una prima scrematura.
Da giovedì continueranno le selezioni con sei o sette candidati, come scritto dal quotidiano francese, che verranno intervistati via video poi si arriverà a una lista di tre 'finalisti' tra cui scegliere l'allenatore. Tra questi nomi sarebbe rientrato nelle idee anche quello di Davide Ancelotti, assistente proprio di Carlo al Real Madrid e con un contratto fino a giugno 2026 con i blancos. L'altro nome è quello di Elsner, ma la pista è sempre più fredda siccome vuole rimanere a Le Havre.