Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Sergio Rico, nuove visite mediche: condizioni ancora gravi"

Il portiere del PSG è ricoverato dopo essere rimasto vittima di una caduta da cavallo con gravi conseguenze

Il PSG resta col fiato sospeso per Sergio Rico Gonzalez. Il secondo portiere del club francese, che resta "ricoverato in gravi condizioni" dopo una caduta da cavallo di cui è rimasto vittima lo scorso 28 maggio, è stato "sottoposto a nuovi esami".

Sergio Rico, come sta oggi

I medici che hanno in cura Rico stanno provvedendo a ridurre gradualmente la sedazione per vedere come reagisce e sono pronti a sottoporlo a una nuova TAC. Lo riferiscono fonti mediche. "Ci aggrappiamo a qualunque cosa" aveva dichiarato lo scorso 3 giugno sua moglie Alba.

Sergio Rico, l'incidente: cosa è accaduto

Ci sarebbero segnali incoraggianti, ma prudenza resta la parola d'ordine per quanto riguarda la situazione. Rico ha riportato un trauma cranio-cerebrale durante il pellegrinaggio di El Rocio, a sud-ovest della Spagna. L'estremo difensore ventinovenne è ricoverato presso l'ospedale universitario Virgen del Rocio di Siviglia dove è stato sedato e soggetto all'ausilio di supporto vitale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi