Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

“Il Psg perde pezzi e il nuovo allenatore divide Al Khelaifi e Campos”

Dopo le sicure partenze di Messi e Sergio Ramos, si aggiunge anche quella di Galtier. Il Mundo Deportivo racconta della diversità di vedute tra dirigenza e proprietà

PARIGI (Francia) - L'eliminazione in Champions League agli ottavi contro il Bayern Monaco pesa come un macigno sulla stagione del Psg che sta per concludersi. La vittoria della Ligue 1, anche con qualche sofferenza, non è bastata a Galtier per salvare il proprio posto al Parco dei Principi. Il futuro del Psg è dunque tutto da scrivere con tante cose da dover cambiare, a partire proprio dal nuovo allenatore. Dopo il Mondiale, il Psg è stato un altro: nove sconfitte nel 2023, cinque in più rispetto al 2022, hanno evidenzianto il tracollo di Galtier per il quale bisogna trovare un sostituto. E proprio sul nome del nuovo tecnico si divide la dirigenza con Al Khelaifi e Campos che hanno visioni differenti, come racconta da Mundo Deportivo.

"Il Psg si divide sul nuovo tecnico"

Un Psg che perde pezzi giorno dopo giorni, Messi ha già deciso di non prolungare il contratto e anche Sergio Ramos ha annunciato che dopo due stagioni lascerà la rosa parigina, deve dunque trovare una nuova guida tecnia. Luis Campos vuole Mourinho, che conosce dai tempi del Real Madrid, ma Al Khelaifi è decisamente propenso a un allenatore come Luis Enrique o Zidane. Intanto sul centrale del Roland Garros, il patron del Psg è stato avvistato insieme ad Hamad ben Tamim Al Thani, un incontro nel quale si sarà parlato anche del futuro nella capitale francese con la speranza di rispondere alle aspettative di un progetto che non sta portando i frutti sperati.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi